Obiettivi raggiunti: in tre si ricandidano

0

Prosegue la parziale indagine sulla situazione delle candidature per le prossime elezioni comunali che si svolgeranno fra aprile e giugno.
«Abbiamo raggiunto molti obiettivi, ma c’è ancora da fare» così Duilio Canale, sindaco di Luserna San Giovanni, annuncia la sua ricandidatura. Dall’opposizione Giorgino Cesano, capogruppo della Lista Civica “Continuità e Progresso”, annuncia che questa non verrà più costituita. «Ci sarà una nuova lista, con nuove persone, un grosso rinnovamento».
Anche Lidia Alloa ci riprova e si ricandida per il secondo mandato a sindaco di Garzigliana. «La decisione è stata presa questa settimana, in accordo con il gruppo dei consiglieri di maggioranza, di cui almeno quattro rimarranno nella lista che sarà presentata». L’attuale minoranza, guidata dal capogruppo Luca Ricca, invece, non si è ancora espressa in merito.
Fiorella Vaschetti, sindaco di Prarostino, è della stessa idea dei colleghi: «Ho intenzione di ricandidarmi perché per me il bilancio è stato positivo. I consiglieri hanno lavorato molto e bene».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here