9.7 C
Pinerolo
venerdì 16 novembre 2018, 11:43

Anche chi vive nelle Terre Alte è un lettore di Serie A.
L’esperienza di Le Valli parte da qui.
La testata si propone come strumento d’informazione di un territorio piccolo e apparentemente periferico, eppure ricchissimo di storia e di storie.
«Se un’informazione è utile ai nostri lettori, che siano mille oppure uno solo, per noi è importante», spiega Daniele Pascal, editore di Le Valli, che ha coraggiosamente puntato con convinzione sulla carta in un momento in cui il mondo dell’informazione è sempre più condizionato da Internet.
Le notizie sono raccolte sul territorio e al territorio ritornano, pubblicate su un giornale fresco, dallo stile semplice e dalla grafica curata.
Le immagini valorizzate dalla qualità di stampa, le infografiche al servizio della comprensione della notizia, ma anche il “dietro le quinte” del nostro lavoro – in tempo reale – attraverso le storie di Instagram: piccoli particolari che distinguono questa giovane testata da quelle più tradizionali.

MEDIA KIT

La Redazione

Editore: Nucom di D. Pascal

Direzione e redazione: Str.le Torre Pellice, 65 – 10060 Bricherasio (To)
Tel. 0121.097560 – Fax 0121.1873013 – redazione@levalli.info

Orario: dal lunedì al venerdì  dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Direttore responsabile: Gioele Urso direttore@levalli.info

Collaboratori: Daniele Arghittu, Marco Baret, Gabriella Benedetto, Anna Maria Boggetto, Edoardo Broue, Corrado Brun, Elisa Campra, Flavio Cappellano, Beppe Caserta, Isidoro Concas, Altair Donini, Valeria Ferraresi, Andrea Fucci, Federica Garrone, Jean-Luc Genre, Sara Nosenzo, Priska Novarese, Chiara Panacciulli, Barbara Maria Pibiri, Stefano Plescan, Nicolò Refourn, Valter Ribet, Jasmine Tota, Manuel Tron.

Fotografi: Duilio Beltramone, Massimo Bosco, Christian Bosio, Cinzia Consolati, Valentina Costantino, Paola Mongelli, Alessandro Perrone, Massimiliano Pons, Luca Tumminello.